Siamo da sempre attivi nei più svariati settori del mondo dell'edilizia, occupandoci di ogni tipo di restauro e costruzione con minuzia e professionalità. Eseguiamo restauri di beni architettonici come conventi, chiese e monumenti storici ma anche di piccole ristrutturazioni di appartamenti e costruzioni di nuove abitazioni.
Ogni nostra operazione è disponibile con la formula "chiavi in mano".
Offriamo un servizio di lavori edili a tutto tondo e garantendo lavori eseguiti a regola d'arte, duraturi nel tempo e sicuri al 100%: ci occupiamo di rivestimenti, pavimentazioni, isolamento acustico, applicazione di intonaco e massetti cementizi, movimento terra, creazione e manutenzione piazzole, ma anche realizzazione di cucine e camini. Rientrano tra le nostre proposte anche il risanamento dei tetti in legno e la manutenzione delle facciate esterne di ogni genere di edificio.
A Potenza Picena e in tutta Macerata siamo un punto di riferimento per chi desidera affidarsi solo a veri esperti per la manutenzione, costruzione e ristrutturazione: contatta Clementoni Massimo Impresa Edile per ricevere un preventivo completo.
I nostri tecnici esperti, certificati OG1 e OG2 II classe, operano su tutto il territorio marchigiano offrendo consulenze su misura per il restauro di beni architettonici ed edifici di alto valore storico e artistico. Queste certificazioni garantiscono la nostra competenza nell’eseguire interventi conformi agli standard più elevati, rispettando la tutela e la conservazione del patrimonio culturale.
Saremo noi a occuparci di ogni aspetto della ristrutturazione: i nostri interventi includono il ripristino di elementi architettonici e la ristrutturazione completa di interni ed esterni.
Ogni progetto inizia con un'accurata analisi della struttura, in cui valutiamo attentamente il contesto e le tecniche costruttive originali. Questo approccio ci consente di realizzare lavori che rispettano pienamente il valore storico e architettonico dell’edificio.